'I fratelli di proprietà' vedono la prossima grande esplosione immobiliare a Detroit.

Start generating passive income through real estate.

Own a piece of your favorite cities through diversified real estate investments in the country's top markets

*Terms and conditions apply. Visit Nada's website for more details.

Loading...
Loading...

Se stai cercando di comprare una casa, dovresti acquistare qualcosa in cui prevedi di vivere a lungo termine, secondo i "Fratelli Property", che ritengono che Detroit offra attualmente alcune delle migliori prospettive immobiliari.

Cosa SapereI co-fondatori di Scott Brothers Global Jonathon Scott e Drew Scott, meglio conosciuti come protagonisti dello show televisivo "Property Brothers", hanno parlato delle attuali condizioni del mercato immobiliare in un'intervista del mercoledì mattina al notiziario "Squawk Box" della CNBC.

Visto il rapido aumento dei tassi ipotecari avvenuto negli ultimi due anni, i proprietari di case sono riluttanti a vendere le loro abitazioni perché ritengono che il trasloco sia diventato troppo costoso.

"Ma forse non dovrebbero lasciare le loro case in ogni caso", ha dichiarato Jonathon alla CNBC.

In passato, gli abitanti avrebbero vissuto nella stessa casa per decenni e avrebbero addirittura passato la stessa abitazione alla generazione successiva, ma ora le persone cambiano casa ogni tre-cinque anni, ha spiegato Jonathon.

"Ogni volta che ti sposti, devi pagare le tasse, le spese immobiliari, l'assicurazione, tutte queste spese. È una scelta migliore per le persone rimanere nell'investimento. Ecco perché diciamo che se vuoi comprare una casa, dovresti scegliere qualcosa in cui sai che la tua famiglia può crescere", ha affermato Jonathon.

Il fratello di Jonathon, Drew, ha osservato che altri stanno cercando di fare dei lavori di ristrutturazione per aumentare il valore della propria casa e renderla adatta ad una famiglia in crescita, oppure di aggiungere un appartamento indipendente (ADU), ma i prezzi sono alle stelle.

"È pazzesco quanto costano le cose in questo momento", ha detto Drew.

Da leggere: Un lavoro da 125.000 dollari: costruire una microcasa a casa tua

A causa delle attuali condizioni di mercato, i fratelli Scott stanno cercando di aggiungere allungo termine delle proprietà ai loro portafogli, che possono essere affittate. Al momento non c'è abbastanza possibilità di guadagno sul mercato immobiliare, hanno spiegato.

Una località che i due stanno prendendo in considerazione è Detroit. Quando si guarda all'interno di una città, solitamente si può individuare un'area in particolare che sta iniziando a essere riqualificata perché ha molto potenziale e poi, col tempo, diventa una parte molto preziosa della città, ha riferito Jonathon.

"Detroit è così, a livello nazionale. C'è così tanti soldi che vengono investiti, così tante riqualificazioni che vengono effettuate, che scommetto che in 20 anni sarà una delle città più avanzate dal punto di vista tecnologico", ha detto.

Prossimo articolo: I titoli immobiliari in calo man mano che i tassi ipotecari salgono a massimi di 4 mesi: "L'inflazione è difficile da contrastare"

Foto: Mingle Media TV su Wikimedia Commons.

Loading...
Loading...
Market News and Data brought to you by Benzinga APIs
Posted In: NewsTop StoriesGeneralReal EstateDetroitDrew ScottJonathon ScottProperty Brothers
Benzinga simplifies the market for smarter investing

Trade confidently with insights and alerts from analyst ratings, free reports and breaking news that affects the stocks you care about.

Join Now: Free!

Loading...